EADV

simply4

mercoledì 24 settembre 2014

Minci Delice .....una dieta senza troppi sacrifici


Sono molto contenta di ospitare nel mio nuovo blog quest'azienda, la cui collaborazione è arrivata ,come si suol dire,a fagiolo in quanto sto cercando di seguire una dieta che mi faccia perdere qualche chilo senza troppi sacrifici o rinunciando al sapore *.
Le diete iperproteiche possono, in alcuni casi ben precisi, rappresentare un'alternativa interessante alle diete convenzionali che spesso sono lente e lunghe e non tolgono la fame e neanche dimagrire. Le diete iperproteiche consistono nell'assumere, all'inizio sotto forma di bustine, quantità sufficienti di proteine per preservare la massa magra del paziente. La quantità è di 1,2 g per kg di peso ideale nella donna e di 1,5 g per kg di peso ideale nell'uomo.

Il corretto svolgimento di una dieta iperproteica comprende quattro fasi :


Fase preparatoria :

Corrisponde alla visita medica al termine della quale si potranno precisare le condizioni della dieta e mettere in evidenza le eventuali controindicazioni. Tale fase comporterà :

* Un anamnesi dettagliata (raccolta dell storia clinica).
* Un esame obiettivo completo.* Esami complementari (esame del sangue, ECG nell'uomo di più di 40 anni).* "Cenni Storici"

Il metodo MINCI DELICE è basato sul principio della dieta proteica 
I pasti ipocalorici o il consumo di proteine indispensabili per i muscoli e per il buon funzionamento del sistema immunitario è favorito ad ogni pasto
 I glucidi vengono eliminati per obbligare il corpo a bruciare il grasso immagazzinato e fornire energia Minci delice è composta da prodotti ricchi di proteine ,poveri di zuccheri e di grassi ricca di fibre vitamine e minerali con un buon sapore e gusto
Il regime è costituito da TRE fasi

 FASE 1- DIMAGRIMENTO  Questa è la fase attiva della dieta con riduzione di zuccheri e grassi a favore di proteine.E' consigliato bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e preparare i cibi al vapore stufato ,alla griglia


 FASE 2- TRANSIZIONE introduzione di farinacei e frutta e  integratori per contrastare i morsi della fame


FASE 3- STABILIZZANTE si impara a gestire i vari alimenti per mantenere la linea con alimentazione equilibrata

Durante ogni fase è previsto un “Menu Tipo” ed  il vincolo di consumare solo alcuni tipi di prodotti preparati nei metodi di cottura più dietetici, ma tutto questo è spiegato nella guida che viene aggiunta ad ogni ordine sul sito http://www.mincidelice.it.
Ad aiutare l’apporto dei giusti nutrienti e delle loro giuste quantità durante la dieta vengono introdotti i prodotti della linea MinciDélice, dei preparati già pronti al consumo, alcuni dei quali necessitano l’aggiunta di acqua e/o cottura, dall’ottima qualità nutrizionale: con fibre, vitamine e minerali; ricchi di proteine, aiutano a preservare i muscoli durante la dieta; poveri di zuccheri e di grassi aiutano ad eliminare i chili in eccesso. Questi prodotti  vengono ridotti gradualmente, partendo dal terzo  giorno durante la Fase 1, diventando 2 nella seconda fase, fino ad usarne solo 1 nella terza ed ultima fase.

Vi mostro con molto piacere i prodotti ricevuti e che ho testato personalmente




Sono nello specifico:


1 risoni di pasta, 

1 caramello muesli al cioccolato,
1 salsiccia,
1 senape, 
patatine panna e cipolla,
1 antipasto aroma cheddar biscotto panna, 
1 porridge di sciroppo d'acero,
1 pepite di pollo,
1 omelette mediterranea,
1 pancake,
1 bistecca di soia 
1 torta al cioccolato,
1 nocciola pralina 
1 dessert,
1 fragola lampone clafoutis,
1 budino alla vaniglia e cereali croccanti, 
1 shaker,
1  guida
Vi mostro alcune delle pietanze che ho avuto il piacere di gustare



Il MIO PARERE :ho trovato questi prodotti molto gustosi ,semplici e veloci da preparare La dieta è spiegata sia sul sito che sulla guida in modo dettagliato Qualità -prezzo molto buono ,il quantitativo a mia disposizione però non mi permette di vederne gli effetti nel tempo ma, mi sono ripromessa di acquistarne altri per iniziare una vera e propria dieta con questi prodotti e farvi sapere in seguito

 Vi invito per spiegazioni piu' dettagliate a visitare il sito
 http://www.mincidelice.it
 o la loro pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/MinciD%C3%A9lice-Italia/293364780710492?sk=timeline
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a seguirmi nelle mie prossime recensioni










4 commenti:

  1. mi scoprire nuove aziende come questa *_* gnam

    RispondiElimina
  2. Non parlarmi di diete, sto cercando di perdere quei 2/3 chiletti di troppo che, con gli anni che avanzano, faticano sempre di piu' ad abbandonarmi, nonostante io faccia anche attivita' fisica. Questa dieta che ci presenti, potrebbe essere una buona soluzione, soprattutto se i loro preparati non fanno sentire troppo i morsi della fame e sono anche gustosi...non c' e' nulla di piu' triste, quando si e' a dieta, di mangiare cibi che non sanno di niente :-( Grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. Anche io sto cercando di perdere 5 chili ma è dura.... :D dovrei togliere il formaggio che adoro e i dolci....
    Grazie per aver condiviso questo articolo :D
    Sono tua follower

    RispondiElimina